Scuola dell'infanzia

La Scuola dell'Infanzia Papa Giovanni XXIII ha sede nel comune di Azzano San Paolo ed è parte dell'omonimo Polo per l'infanzia, un sistema integrato da 0 a 6 anni, un percorso educativo unitario e coerente fondato su una continuità di sguardi.

È una scuola paritaria d'ispirazione cristiana, che segue un metodo educativo basato sull'apprendimento esperienziale.

La nostra scuola mira alla formazione integrale del bambino nella sua individualità e irripetibilità, in vista della maturazione della persona, libera e responsabile, attraverso l'educazione ai principi della democrazia e nel rispetto delle diversità culturali e religiose.

scarica la presentazione

Punti di forza

Proposta didattica ricca e stimolante

Cucina interna