sostieni la scuola!

Prendi Nota!

26/09/2023

Pronti Partenza Sport

Educazione.Sport si occuperà dell'organizzazione e della messa in opera del progetto.

Professionisti qualificati nelle Scienze Motorie e Sportive consentiranno ai bambini di vivere un'esperienza di crescita sia dal punto di vista motorio che pedagogico. Qui trovate informazioni sull'associazione sportiva, specializzata nell'ideazione e realizzazione di progetti motori di alto livello:
www.epuntos.it .

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, TROVATE TUTTE LE SPECIFICHE ED IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE A QUESTO LINK:
POSTICIPO SPORTIVO AZZANO SAN PAOLO - INFANZIA PAPA GIOVANNI XXII
Trovate inoltre in allegato il depliant del progetto.

A questo link invece trovate il video di presentazione del progetto "Pronti, Partenza.. Sport!" :
PRONTI, PARTENZA.. SPORT!

Le prime due lezioni sono gratuite e di prova, per accedervi dovrete comunque compilare il modulo di pre-iscrizione.
Effettuate le prime due lezioni prova deciderete liberamente se confermare la presenza al Posticipo effettuando il saldo quota.

La prima lezione si terrà Giovedì 5 Ottobre 2023.
Il Posticipo prevede un numero massimo di iscritti.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il responsabile del corso Riboli Alessandro al 3405957531.

scarica POST-MS-AZZANO-2023-2024.pdf