sostieni la scuola!

Prendi Nota!

26/09/2023

Time to speak english!

Time to Speak English è un laboratorio di inglese per la prima infanzia con incontri di 50 minuti a settimana, dove in maniera giocosa e naturale viene presentata la lingua inglese ai più piccoli.

Sono previsti 10 incontri da 50 minuti ciascuno ogni mercoledì dalle 16:00 alle 16:50 presso la scuola dell'infanzia.
Nel laboratorio sarà compresa una cartella di musiche condivisa, da ascoltare a casa preferibilmente quasi tutti i giorni, per esporre i bambini alla lingua inglese, con un ascolto passivo (in macchina o mentre giocano).

Per qualsiasi informazione: Insegnante Cristina Barachetti +393339036022 o alla mail timetospeakenglishlab@gmail.com

scarica time to speak english.pdf.pdf

scarica modulo iscrizione_inglese.pdf