sostieni la scuola!

Prendi Nota!

04/05/2021

Centro Estivo Scuola dell'Infanzia

Il Centro Estivo sarà gestito da personale educativo qualificato, interno ed esterno alla scuola, e coordinato dal coordinatore della scuola.

Per questioni organizzative vi chiediamo di compilare il modulo online di PRE-ISCRIZIONE indicando le settimane di frequenza entro VENERDÌ 14 MAGGIO.
La mancata pre-iscrizione non darà diritto alla successiva iscrizione

Per questioni organizzative relative all'emergenza Covid (e relativi protocolli) è prevista la necessità di iscrizione ad almeno 2 settimane consecutive.
Il Centro Estivo ospiterà un massimo di 90 bambine/i a settimana (in caso di richieste in eccesso, si rispetterà l'ordine di arrivo dell'iscrizione).

Al momento dell’iscrizione (che si terrà entro la fine di maggio e per la quale vi verranno consegnati appositi moduli) vi sarà chiesto di confermare le settimane di frequenza con il pagamento anticipato dell’importo relativo.

scarica Centro Estivo Scuola Infanzia.pdf