Prendi Nota!

14/06/2020

Centro Estivo per bambine e bambini da 3 a 6 anni

Con lo scopo di ripristinare le condizioni per l’esercizio da parte di bambini e bambine del diritto alla socialità e al gioco, anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare, e per far fronte alle problematiche inerenti alla conciliazione delle responsabilità di cura verso i minori e quelle lavorative da parte dei genitori, la nostra scuola organizza il Centro estivo dal 29 giugno al 31 luglio.

Rispetto agli scorsi anni, la struttura organizzativa del nostro Centro Estivo sarà ricalibrata in relazione alle misure straordinarie di sicurezza sanitaria connessa alla situazione epidemica in atto, definite dai recenti provvedimenti statali e regionali.

Tutte le attività proposte nel corso dei Centri Estivi saranno attuate garantendo la tutela della salute dei partecipanti, nonché di quella delle famiglie e del personale educativo ed ausiliario impegnato nello svolgimento delle diverse iniziative.

scarica regolamento centro estivo.pdf

scarica modulo iscrizione Centro Estivo.pdf