sostieni la scuola!

Prendi Nota!

06/04/2020

Sportello psicologico telefonico

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta determinando in tutti noi una condizione di forte stress emotivo dovuta allo stravolgimento della nostra vita quotidiana, a cui si aggiungono paura e sofferenza, per chi di noi viene a diretto contatto con situazioni di maggiore gravità.

Per questi motivi la scuola dell’infanzia mette a disposizione dei genitori dei bambini iscritti uno Sportello di Ascolto, nella forma di un supporto telefonico, gestito dalla dott.ssa Paola Bizzozero, psicologa che da anni gestisce lo sportello psicopedagogico presente all’interno nella nostra scuola.
Il colloquio telefonico va richiesto e prenotato inviando una mail a info@scuolamaternaazzano.it, comunicando giorni e orari in cui preferireste svolgere il colloquio.

scarica sportello psicologico telefonico.pdf

FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SCUOLA MATERNA PAPA GIOVANNI XXIII ETS - Via Papa Giovanni XXIII, 22 - 24052 Azzano San Paolo (BG)
webdesign: cacao comunicazione