Laboratori extra scolastici

Al di fuori dell'orario scolastico ordinario la Scuola propone una serie di laboratori opzionali.

Per informazioni più dettagliate sul corso e sui prezzi consultate il pdf allegato.

Corsi di educazione motoria e multisport

Un corso di educazione al movimento. Attraverso il giocoi bimbi si avvicineranno alla pratica sportiva e alle dinamiche di gruppo, in modo divertente e consapevole.

Ginnastica ritmica

Il corso è un approccio alla ginnastica, si consolidano i movimenti di base e di coordinazione tra movimenti corporei semplici abbinati all'utilizzo di piccoli attrezzi, solitamente inseriti in percorsi motori. Si lavora inoltre sul riconoscimento di ritmi semplici abbinati a passi ritmici. Aperto a tutte le bambine e a tutti i bambini di 4/5 anni (mezzani e grandi)

Inglese divertente

Corso di inglese basato sull'acquisizione spontanea dell'inglese in full immersion. Insegnanti madrelingua attenti agli obiettivi di apprendimento e a rendere l'esperienza entusiasmante per i bambini.